NCC RIVA DEL GARDA

RIVA DEL GARDA

Se volete raggiungere le destinazioni del Lago di Garda affidatevi al nostro servizio di taxi privato e di transfer personalizzato che offriamo con autovetture, pulmini 8 posti, minibus 19 posti e Autobus.

NOLEGGIO CON CONDUCENTE RIVA DEL GARDA

Riva del Garda è un comune italiano di 17.722 abitanti della provincia autonoma di Trento che fa parte della Comunità Alto Garda e Ledro.

NCC RIVA DEL GARDA

In provincia di Trento, Riva del Garda è una popolare località turistica affacciata sul lago di Garda. Ma è anche il punto di partenza ideale per itinerari alla scoperta del lago di Tenno e del lago di Ledro.

Del lago di Garda, Riva del Garda offre il panorama della punta settentrionale. Lì accanto ci sono la provincia di Brescia (Limone del Garda dista appena 15 km) e la provincia di Verona, e tutt’attorno i monti: il Rocchetta, il Baldo, il Brione.

Al vostro arrivo l’autista vi attenderà con un cartello con il vostro nome e vi accompagnerà in tutta sicurezza e comodità presso il vostro Hotel o appartamento.

Cosa fare a Riva del Garda

Riva del Garda è la punta di diamante del Garda Trentino, incastonata tra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta. Un borgo cittadino che si arrampica sulla roccia e sale con l’ascensore panoramico fino al Bastione, la fortezza in pietra grigia che sovrasta immobile questa città così straordinariamente dinamica. Questa è la terra di chi ama passare dall’arrampicata al wind surf, dall’esposizione artistica al concerto open-air, dalla degustazione di formaggi alla visita in cantina. Le sue sponde e le sue onde sono il teatro di eventi imperdibili: dal BIKE Festival all’Eurocup di vela, da Gusto Garda alle Early Music Weeks (fonte gardatrentino).